Bacheca (offerte di lavoro, avvisi)

  • Computer Line Associates, azienda con sede a Piacenza, specializzata nello sviluppo software per il settore impiantistico, ricerca sviluppatori con almeno 3 anni di esperienza da inserire in un progetto avviato. Maggiori informazioni qui. I candidati dovranno inviare il proprio curriculum a jobs@cla-it.eu; non si accettano candidature telefoniche (avviso del 12 settembre 2017).
  • SiglaTech s.r.l. ricerca tre candidati (laureati o laureandi in Ingegneria Informatica, sia triennale che magistrale) con conoscenza di base della programmazione da inserire sulle seguenti attività, da prestare presso cliente di primaria importanza: Gestione dell’evoluzione del sistema ERP Microsoft Dynamics AX e CRM; Progetto di gestione dei dati DWH e reportistica, Big Data. Le persone selezionate seguiranno un percorso formativo retribuito propedeutico all’assunzione sulle tecnologie legate al mondo Microsoft. Sede di lavoro: Genova. Gli interessati sono invitati a contattare: Paola Gazzo (Sales Manager), Mob: +393457730090, Skype: paola.gazzo1 (avviso dell'8 settembre 2017).
  • Bando per borse di soggiorno per studenti universitari per partecipare al Festival di Informatici Senza Frontiere, in programma da venerdì 13 a domenica 15 ottobre 2017 a Rovereto. Il programma completo della manifestazione sarà reso disponibile sul sito www.isf-festival.it. Le borse di soggiorno sono rivolte a studenti di laurea triennale, specialistica, master, dottorato e neolaureati (entro 12 mesi dalla laurea) per favorire la loro partecipazione al Festival. Maggiori dettagli nella locandina. Per candidarsi alle borse di soggiorno è sufficiente compilare il modulo online entro e non oltre le ore 20.00 del 15 agosto 2017.
  • SEA Vision, azienda specializzata nella produzione di software di visione per multinazionali farmaceutiche e costruttori di macchine per packaging, ricerca profili con laurea in Ingegneria Informatica. Per dettagli, siete invitati a consultare la locandina (avviso del 27 giugno 2017).
  • Océ Print Logic Technologies, (R&D Center located in France), proposes two INTERNSHIPS 2017 of 4-6 months, Remuneration: 1150€ per month plus bonus, coverage of roundtrip Airplane/train tickets and 60% subsidy of local commuting expenses and meals at the internal restaurant - Subject-1: Development of a Pipeline for 3D Reconstruction Post-Processing; Subject-2: Automatic Image Stitching from Video under Illumination Constraints. Are you interested? Then please send your application including your CV and Motivation Letter to the following address ricardo.sapaico@oce.com and specify the reference: 2017/S1/DIA/RSAPA/N°1 for the first one and 2017/S1/DIA/RSAPA/N°2 for the second one. (avviso dell'11 novembre 2016)
  • Bando emesso dalla Fondazione Ettore Levis per una borsa di studio per studenti delle lauree magistrali in Ingegneria elettrotecnica, Ingegneria elettrica, Ingegneria elettronica, Ingegneria informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni dell’Università di Pavia e del Politecnico di Milano. Accedere al bando per i requisiti richiesti e le modalità per inoltrare le domande. ATTENZIONE: entro il 21 novembre 2016!
  • Recognition Robotics, azienda americana che lavora nel campo della Computer Vision applicata alla Robotica Industriale e Simulazione, cerca uno sviluppatore software C++ per incrementare l’organico nella sede italiana di Assago (Milano) - (avviso del 18 ottobre 2016).
  • Presso il Laboratorio Arvedi di Diagnostica non Invasiva del Museo del Violino di Cremona è possibile effettuare l'attività di TIROCINIO per lauree triennali e magistrali, valido per tutte le Università iscritte a AlmaLaurea. Il lavoro riguarderà l'acquisizione e la modellazione di dati 3D e l'analisi di immagini di strumenti musicali storici. Per info e candidature: luca.lombardi@unipv.it, piercarlo.dondi@unipv.it
  • PREMIO MIMOS 2016, settima edizione - per la migliore tesi di laurea e di ricerca sui temi del 3D, della virtualità e della simulazione. Per il bando completo ed ulteriori informazioni: www.mimos.it/PremioMIMOS2016. Scadenza: 31 dicembre 2016
  • HERZUM Innovation.Consulting.Cosourcing. is looking for new talent! To apply, please, send your CV to jobs1115@herzum.com
  • NewNeed SRL di Milano sta sviluppando un progetto innovativo nell'ambito della realtà aumentata, chiamato ViewTwoo, e sta cercando sviluppatori con buona conoscenza nell'ambito della computer vision, che trattino quotidianamente i seguenti argomenti: Sistemi SLAM e Sistemi Structure from Motion (Sfm). Il lavoro offerto è da svolgersi in remoto, con possibilità di integrazione definitiva all'interno del team di sviluppo. Per info: dorian.lazzari@viewtwoo.com - Dettagli